Adotta un’Opera d’Arte
Da un anno è iniziata la campagna di raccolta fondi per la realizzazione del Centro Culturale MAST, un progetto che richiederà grandi sforzi da parte della nostra associazione, ma che vorremmo diventi sempre più un’idea in cui l’intera collettività possa riconoscersi e sentire di appartenere.
Si tratta di un’altra modalità per aderire a questo progetto per Castel Goffredo, aiutandoci a sostenere le spese di restauro di quelle opere che andranno a costituire la collezione permanente del Museo. L’intervento minimo, con possibilità di agevolazioni fiscali (Maggiori informazioni) sia per i privati che per le aziende, è di € 250,00.
Coloro che adotteranno un’opera saranno ricordati nel percorso del museo.
Sarà possibile concordare un appuntamento e prendere visione del ricchissimo, ma purtroppo ancora poco conosciuto, patrimonio storico-artistico di cui dispone la nostra città.
E’ possibile sostenerci anche aderendo alle iniziative “Adotta una Sala del Museo” oppure “Adotta un’opera d’arte”. Entrambe le proposte sono rivolte ai privati e alle aziende che concretamente possono dare il loro contributo per la realizzazione di un luogo, nel centro della città, in cui conservare il patrimonio storico artistico, espressione e identità di una comunità, dove ritrovare il sentimento di appartenenza alla città.